OMC ZANIN
L’investimento consiste nell’acquisto di un nuovo macchinario per il taglio al laser(a fibra ottica) di metalli, innovativo per l’impresa e al vertice della tecnologia attuale.
Un sistema automatizzato a taglio laser per il taglio di vari tipi di metalli con elevata precisione. L’intervento è in linea con le finalità del bando, in quanto rappresenta un’innovazione di processo che accompagna il processo di riorganizzazione aziendale dell’impresa.
Il taglio laser è una tecnica avanzata che offre numerosi vantaggi rispetto ai metodi tradizionali:
L’investimento consiste nell’acquisto di un nuovo macchinario per il taglio al laser (a fibra ottica) di metalli, innovativo per l’impresa e al vertice della tecnologia attuale.
Grazie al finanziamento è stato quindi possibile acquistare ed installare il macchinario previsto, un sistema automatizzato a taglio laser per il taglio di vari tipi di metalli con elevata precisione. L’intervento è in linea con le finalità del bando, in quanto rappresenta un’innovazione di processo che accompagna il processo di riorganizzazione aziendale dell’impresa. Il progetto è stato cofinanziato dal Bando Regionale DGR n. 769/2019 Asse 3 - Azione 3.1.1 Sub-Azione A” per una quota di 150.000,00 €.